Giulia Trento, la fidanzata del concorrente del Grande Fratello 10 Giorgio Ronchini, ha riflettuto ancora una volta sul comportamento di Maicol Berti nei confronti del suo compagno. La donna ha spiegato che Giorgio è sempre stato se stesso all’interno della casa e che non è delusa dal rapporto instaurato con il ragazzo ferrarese, perché ha sempre puntualizzato di esserle fedele:

Entrambi hanno fatto quello che si sentivano. Se Giorgio non fosse stato se stesso, sarebbe crollato. Invece ha preferito parlare con Maicol venti volte in più piuttosto che state zitto. Si è avvicinato, specificando che aveva una persona fuori. È stato chiaro.

Per quanto riguarda Maicol, Giulia lo definisce pesante, ma è comunque contenta dell’amicizia venutasi a creare col suo ragazzo all’interno della Casa:

Il loro rapporto mi piace, anche se a volte Maicol è un po’ pesantino e ha degli atteggiamenti che Giorgio non concepisce. Però la loro amicizia è bella: nel momento del divertimento Maicol c’è. Quando Gio è triste Maicol c’è. Ed è bellissimo.

La storia d’amore con Giorgio è cominciata ad un concorso, dove si sono conosciuti per puro caso. Ed è stato proprio lì che è scoppiata la scintilla:

Lui partecipava come “il bello”, io ero tra i talenti, con il mio gruppo di ballerine. Abbiamo vinto nelle rispettive categorie. Ci siamo avvicinati e da lì è nato tutto.

La giovane aveva temuto nei primi tempi che potesse succedere qualcosa all’interno della casa, ma ha comunque creduto nel suo amore e ha messo da parte la gelosia dando totale fiducia a Giorgio:

Non avete visto il lato che riserva solo a me, quello più tenero e particolare. La paura che succedesse qualcosa c’era, però mi fido di lui. Lui mi aveva fatto una promessa e io gli ho dato tutta la mia fiducia. Per come l’ho conosciuto, lui è così: solare, si diverte con gli amici, ha sempre la battuta pronta… Queste cose sono uscite e anche il suo lato di persona matura con tanti valori.

Infine, quando le viene chiesto cosa pensa di Carmen Andolina, Giulia non si scompone affatto. Anzi, spiega a chiare lettere di non essere gelosa nemmeno di lei:

Non sono gelosa di Carmen. Giorgio si è posto benissimo nei miei e nei suoi confronti. Appena lei ha avuto un pensiero su di lui, Giorgio ha messo dei paletti. Certo, vorrei essere al posto di Carmen per stare vicino a lui e abbracciarlo.