Nuove ipotesi su un Grande Fratello pilotato. Stavolta arrivano addirittura dal fratello di Guendalina Tavassi, Edoardo, che dal suo profilo Facebook pare abbia lanciato nuova luce sulle ipotesi che si susseguono ormai da mesi: secondo i detrattori, infatti, l’edizione del reality di quest’anno sarebbe stata truccata.

Secondo il fratello di Guendalina, la mamma romana ora in nomination contro Rajae Bezzaz e Giordana Sali, sta venendo letteralmente cacciata dalla trasmissione con il televoto, dopo che è stata “spremuta” a dovere in favore dell’audience. Edoardo, però, non parla di quando si è ipotizzato che il GF proteggesse Guendalina, in particolare nel caso della sua presunta bestemmia.

Galleria di immagini: Guendalina Tavassi

Tuttavia, è stata la stessa Guendalina, negli ultimi giorni, a fornirci una base su cui pensare che il gioco sia deciso a tavolino: in un video, Guenda si confida con Angelica Livraghi, dicendo che ha “sbagliato” a fare la nomination, correggendo i nomi che aveva annunciato il giorno prima in confessionale allo stesso GF. Forse una prova, questa, di come gli autori decidano le sorti del reality.

Si parla anche di una talpa che da come vincitrice Rosa Baiano, la quale pare giungerà in finale insieme a Margherita Zanatta, Andrea Cocco e Ferdinando Giordano. In effetti, si è sempre parlato quest’anno di una vincitrice donna e meridionale. La concorrente napoletana è la favorita per avere entrambe le caratteristiche.

Edoardo ha scritto sulle pagine del social network:

“Qui non si tratta della solita anonima talpa! Ve lo dico io in prima persona mettendoci la faccia! Gli autori del GF11 vogliono eliminare Guendalina al più presto, perché ritenuta personaggio ormai scomodo, in quanto si è più volte ribellata alle loro disposizioni dicendolo anche pubblicamente, e malgrado i loro tentativi di censura qualcosa è emerso lo stesso. Ormai hanno spremuto Guendalina a dovere e non hanno più bisogno di lei.”

Edoardo ha poi invitato chi leggeva a non farsi prendere in giro, perché l’intero reality è falso, e ha confermato chi sarà la vincitrice espressa anche da quest’anonima talpa. Mentre Guendalina, sempre secondo il fratello, pare uscirà al massimo entro il 21 marzo. Sarà vero o è solo mancanza di sportività per la nomination della sorella? Ai posteri l’ardua sentenza.