Nella puntata di lunedì del Grande Fratello, a Carmela Gualtieri sono state mostrate in diretta alcune foto che ritraevano George Leonard in discoteca. La settimana scorsa, infatti, Alfonso Signorini aveva rivelato a Carmela di possedere queste foto in cui si vedeva chiaramente il suo fidanzato autografare il seno di una bella ragazza.

Carmela non ha pensato ad altro tutta la settimana, ma quando le sono state mostrate le fotografie incriminate del suo promesso sposo, la gelosia si è spenta lasciando spazio alla calma piatta. Era come se tutta la tensione accumulata durante la settimana fosse sparita: guardando le prove, secondo la concorrente il fatto non era poi così grave.

Ma è proprio questo che ha colpito i telespettatori: perché Carmela non ha reagito vedendo le foto?

Dopo aver aperto la busta, la ragazza ha mostrato a tutti le immagini spiegando che si aspettava di peggio. Inoltre, si è lasciata scappare un commento inopportuno durante la diretta:

Tutte ragazze casa e chiesa… ma queste le avevo già viste!

Che Carmela avesse davvero già visto le immagini in giornata? A provarlo ci sarebbe anche un gaffe di Monica Coggi risalente a poche ore prima della diretta delle 21: l’inviata di Pomeriggio Cinque ha affermato in diretta che la bella siciliana ha visto una serie di foto, comprese le due mostrate in trasmissione.

Barbara D’Urso, conduttrice del programma pomeridiano, ha cercato di salvare la situazione interrompendo a tutti i costi l’inviata speciale:

Monica ti stai incartando! Non le ha ancora viste le foto.

Ora resta solo da scoprire se è stata tutta una montatura progettata dagli autori del reality show oppure semplicemente la svista di una giornalista un po’ distratta.