Dopo l’agguato delle Iene, che durante un servizio hanno mostrato il vero volto poco umile dei partecipanti al Grande Fratello, Carmela Gualtieri è stata attaccata anche a “Domenica Cinque”.

Durante la trasmissione di Barbara D’Urso, si è parlato del comportamento della gieffina siciliana e della sua reazione poco carina nei confronti della finta buttafuori de “Le Iene”.

Carmela ha voluto ribadire al pubblico a casa che lei è sempre stata una lavoratrice, prima di partecipare al reality, e che si è sempre guadagnata il pane onestamente:

Lavoro da otto anni in aeroporto, mi sveglio la mattina alle sei e mezza, finisco di lavorare alle quattro di pomeriggio. È da otto anni che faccio questo lavoro, in maniera molto umile.

In un certo senso, la fidanzata ufficiale del principe George Leonard voleva dimostrare di essere umile e che il vestito di superbia che i media le starebbero cucendo addosso non le si addice.

A smentirla però è stata un’addetta ai lavori della trasmissione Domenica Cinque, la quale ha riportato le lamentele di Carmela relative a due ore di attese dietro le quinte:

Perché mi avete fatta venire due ore prima? Avevo altri appuntamenti! Con chi c***o me la devo prendere?

Nonostante la ragazza abbia cercato di negare tutto, Barbara D’Urso ha confermato la versione della sua collaboratrice, specificando inoltre che ci sarebbero altri colleghi della “testimone” pronti a ripetere la sua versione.

Carmela è scappata via in lacrime e quando è tornata ha chiesto scusa a tutto il pubblico sotto suggerimento della conduttrice del programma: Barbara, infatti, le ha consigliato di scusarsi pubblicamente perché tutti avrebbero capito il suo stato d’animo e l’avrebbero sicuramente perdonata.