[poll=5]

Il Grande Fratello 10 si avvia al fotofinish. Si è trattata di un’edizione anomala quest’anno, che probabilmente voleva inserirsi sull’onda favorevole del GF9, ma che è stata, almeno inizialmente, penalizzata dagli ascolti, in favore di “Un medico in famiglia”. Dopo le ferie natalizie, il pubblico ha iniziato a seguire il reality con maggiore interesse, ma via via sono stati eliminati quelli che, secondo Alfonso Signorini e la Gialappa’s Band, erano le personalità più interessanti della casa di Cinecittà.

D’accordo, in gioco c’è ancora Mauro Marin, che si è dimostrato ampiamente il preferito dal pubblico, sebbene le polemiche che circondano i suoi fan si teme possano nuocere alla sua figura. Così abbiamo pensato di chiedervi: se il regolamento lo consentisse, quale tra questi concorrenti eliminati al Grande Fratello di quest’anno fareste rientrare in gioco?

Veronica Ciardi, romana, cubista e puericultrice, è uscita appena lunedì scorso: in casa è stata celebre per le sue love story con Massimo, Mauro, Daniele, Marco e anche Sarah. Una donna a tuttotondo, vera, che vuole essere forte, ma un po’ troppo spesso si lascia trascinare da emozioni e sentimenti. E sappiamo bene quanto tutto questo sia molto più amplificato in un ambiente isolato come quello dei concorrenti del Gf.

George Leonard, il “principe”, si è distinto per delle frasi senza senso, come “meglio vivere un giorno da George Leonard che mille da cento”, tanto da meritarsi un’applicazione Facebook “Parla con George Leonard”. Ha avuto una relazione con Carmela Gualtieri, con cui ha tradito la madre di suo figlio e cui ha chiesto di sposarlo. A tutt’oggi, fa delle comparsate litigiose con Selvaggia Lucarelli, l’ultima proprio in questi giorni, al salotto pomeridiano di Barbara D’Urso.

Massimo Scattarella, barese e culturista, è stato squalificato per aver pronunciato una bestemmia. Riabilitato dai fan, è stato protagonista di uno spiacevole filmato, che lo ritraeva inneggiare alla mafia all’interno del Gran Hermano: ha chiesto scusa, affermando di essere stato frainteso. Negli ultimi tempi sta tirando fuori il peggio di sé, dimostrando scarso spirito sportivo.

Sarah Nile, partenopea coniglietta di Playboy, ha avuto una storia con Mauro Marin, che le ha dato un anello di fidanzamento, oggetto di discussione sulla veridicità del personaggio Mauro.

Se analizziamo, a ben vedere, tutto gira intorno a Mario Marin, tanto controverso e misterioso: attendiamo la premiazione, che avverrà tra due lunedì e che potrebbe riservarci grandi sorprese.