Sarà una serata ricca di sorprese quella che attende i ragazzi del Grande Fratello dentro e fuori la casa. Innanzitutto è il compleanno di Maicol Berti, per cui si può ben immaginare che gli autori prepareranno qualche bella sorpresa per il ferrarese. Poi ci sarà il punto interrogativo della reunion tra George Leonard e Carmela Gualtieri: sarà stato idillio reale?

Il punto più spinoso pare, però, essere l’imminente eliminazione di Mauro Marin o di Veronica Ciardi. In ogni caso, chiunque esca dal gioco sarà una grande perdita per il dinamismo della casa di Cinecittà, anche se gli ultimi giorni hanno visto i due eliminati protagonisti di un litigio feroce.

Intanto, quello che sta dando il peggio di sé è Massimo Scattarella, che sta dimostrando completa assenza di spirito sportivo: ospite a Mattino Cinque, ha dichiarato che sia Mauro sia Veronica non hanno diritto a stare nella casa, anzi dovrebbero essere squalificati per non aver fornito buoni esempi. Da che pulpito viene la predica. Un atteggiamento poco carino, soprattutto nei confronti di Veronica, che fino a qualche giorno fa affermava di amare.

E Veronica spera nella vittoria di Giorgio Ronchini, si sente già fuori dal gioco, per cui teme che sia Mauro a vincere. Un sospetto fondato il suo, anche se il salumiere trevigiano, essendo isolato, non ha la percezione dell’immensa claque generata all’esterno. Mancano poche puntate alla fine, ma il Grande Fratello ha già perso pezzi importanti: chi uscirà stasera?