Ieri sera al Grande Fratello se ne sono viste proprio delle belle: oltre all’attesissimo ingresso nella casa dell’affascinante Belen Rodriguez, il Grande Fratello ha deliberato l’ingresso per altri due coinquilini.

Infatti, subito dopo l’uscita di Camila, in nomination con Cristina e Tullio, a varcare la porta rossa sono stati Daniele e Mattia.

In realtà, è più giusto dire che sono piombati in casa come un pacco regalo visto che Maicol li ha trovati nella stanza delle sorprese rinchiusi in due scatole.

Daniele ha 28 anni, viene da Milano ma è nato a Termoli: lavora per diverse società come consulente e cura le pubbliche relazioni per una discoteca milanese.

La sua storia lavorativa non è stata facile perché, a causa della crisi economica, la società dove lavorava come broker è fallita e si è trovato all’improvviso senza lavoro:

Pensavo che il mio fosse un futuro da manager, invece mi sono ritrovato a spedire, senza fortuna, migliaia di curricula in giro.

Da come si descrive, Daniele è un vero latin lover: ama moltissimo le donne e per il momento non ha intenzione di cominciare una relazione stabile. Che possa dare filo da torcere ai galletti già entrati nella casa?

Anche Mattia, come Daniele, vive a Milano e ha 28 anni. Originario di Genova, il nuovo concorrente lavora nel settore dell’abbigliamento e rivela al pubblico di essere fortunato ad aver reso la sua passione per la moda un vero e proprio lavoro.

Inoltre, Mattia ama moltissimo viaggiare ed è stato volontario in Costa d’Avorio e in Tanzania: il suo sogno è quello di poter investire parte del suo guadagno in organizzazioni a favore dei popoli d’Africa.

La serata è quindi proseguita con i soliti litigi e le consuete polemiche: dopo un’accesa discussione degli inquilini contro il “club della carne”, Alessia ha portato alla ribalta l’ipotetica relazione tra Mara e George, informandoli delle dure reazioni della compagna del ragazzo. Momenti di commozione per Gabriele, a seguito di un breve disagio percepito nei confronti del proprio rapporto con gli altri uomini della casa.

Questa settimana sono in nomination Gabriele e Mauro.