Il Grande Fratello comincia a entrare nel vivo. Accantonate le ricerche per il presunto trans all’interno della casa, prosegue l’inizio di una storia per Marco e Carmen, che col passare del tempo si avvicinano sempre più.

George, Giorgio e Massimo hanno fondato il club della carne, evidentemente accomunati dalla passione per le proteine: il circolo si fonda su regole durissime e è difficilissimo accedervi. Tra l’altro, i tre ragazzi hanno fatto la promessa di non nominarsi a vicenda: vedremo se manterranno i patti. In ogni caso, si è instaurata tra loro una sorta di forte cameratismo, che li ha portati anche a fare uno scherzo non proprio di buon gusto a Maicol: hanno sequestrato Pimpi, il suo maialino di peluche, e hanno chiesto al ragazzo e alle amiche di sottostare al loro volere, pena il taglio dell’orecchio del pupazzetto. Mentre Massimo si accingeva a mettere in opera la propria minaccia, Maicol si è arrabbiato furiosamente. Speriamo che gli scherzi in futuro siano un po’ più simpatici.

Intanto, sembrano nascere anche delle altre passioni. George, ad esempio, nonostante si sia professato fedele e avviato verso il matrimonio, non ha disdegnato di trascorrere amabilmente il suo tempo, prima con Mara, poi con Diletta e infine con Carmela. Si sa, son note certe dinamiche nella casa: potrebbe essere un fuoco di paglia, come una prossima grande passione.

Cristina ha avuto una crisi per la mancanza di latte e biscotti. Gli altri l’hanno consolata, promettendole di comprarne in quantità elevate da lunedì. Il poco spirito di adattamento di Cristina potrebbe prepararla, di conseguenza, ad un’uscita prematura dal reality.

Infine, sul blog di Davide Maggio è stata diffusa la foto del trans, il quale potrebbe fare il suo ingresso nella casa proprio oggi. Come già accennato si chiama Gabriele Belli e forse dovremmo iniziare a chiamarlo così, dato che definirlo semplicemente “il trans” non fa giustizia a una persona che avrà certamente anche molte altre caratteristiche, forse meno pruriginose, ma sicuramente più interessanti. Di seguito, uno spezzone di TV Talk inerente lo scoop.