Nonostante si lamenti di essere l’unico a non aver un compagno con il quale cominciare una storia d’amore all’interno della casa, negli ultimi giorni Maicol è super coccolato da Giorgio e Alberto, i quali si sono legati da subito al simpatico ferrarese.

I due ragazzi etero viziano Maicol, accontentandolo in tutto, ma hanno messo le cose in chiaro: la loro è solo amicizia e nessuno dei due ha intenzione di oltrepassare questo confine.

Ad ogni modo, Maicol è per Giorgio qualcosa di più di un semplice amico: il concorrente veneziano consola sempre il giovane omosessuale, il quale ha addirittura pianto tra le sue braccia mentre il Grande Fratello trasmetteva la canzone “A te” di Jovanotti.

Che Maicol si stia davvero innamorando di Giorgio? Secondo alcuni, quest’ultimo avrebbe paura della possibile gelosia della fidanzata, data la tenera intesa con Maicol, e non saprebbe come comportarsi: ha provato anche a parlarne con lui spiegandogli che sarebbe giusto allontanarsi, ma sta di fatto che nessuno dei due ci riesce.

Ma c’è qualcuno che dietro a tutto questo affetto crede si nasconda una sporca tattica per restare nella casa. Questa settimana, infatti, Giorgio è in nomination e alcuni concorrenti pensano che, stando vicino a Maicol, possa acquistare visibilità e conquistare i voti del pubblico.

A pensarla così sono George e Massimo, i quali hanno anche discusso sull’argomento: Massimo voleva parlarne subito con gli interessati, ma il principe di Foligno non era molto d’accordo.

Insieme a Giorgio, questa settimana sono stati nominati anche Diletta, Marco e Tullio. Questa sera sapremo chi tra loro sarà il nuovo eliminato dal pubblico.