Dopo la diretta di Lunedì scorso del Grande Fratello, pare che il cuore di Massimo Scattarella sia stato infranto ancora una volta.

Il Pit Bull Massimo, ormai bandito dalla casa da più di tre settimane, ha incassato duramente il colpo infertogli da Veronica Ciardi: la ragazza ha dovuto scegliere chi incontrare tra Sarah Nile o il pugliese e ha scelto la sua amica.

Un po’ deluso e con la coda tra le gambe, Massimo ha tirato le somme del suo rapporto con Veronica, alla quale vuole ancora molto bene, ma ha deciso di non aspettarla al termine del reality:

Ho metabolizzato la scelta che ha fatto Veronica in diretta al Grande Fratello lunedì scorso quando ha deciso di incontrare Sarah e non me. Il sentimento che provo per Veronica non cambia ma non la aspetto!

Ospite a Mattino Cinque, Massimo ha spiegato ai fan che non pretendeva di incontrare Veronica. Secondo Pit, la cubista avrebbe dovuto rifiutarsi di scegliere:

Non dico che avrebbe dovuto decidere di incontrare me, ma per correttezza avrebbe dovuto decidere di non incontrare nessuno dei due. Io comunque esco sempre a testa alta perché i sentimenti vincono sempre.

In merito alla loro storia d’amore, Massimo ha un po’ ripensato a tutto quello che è accaduto e ritiene che forse Veronica non è la donna della sua vita:

Ho 34 anni e forse lei è piccola io ho bisogno di una donna vera. Lei adesso è troppo confusa. Non posso vivere con queste insicurezze perché io non sto giocando con lei e se lei sta giocando non sono io il tipo con il quale giocare.