Marco e Carmen potrebbero essere la prima coppia del Grande Fratello 10. Ancora nulla di hard, ma ieri ci sono state tra i due carezze ed effusioni, con il dolce epilogo di una notte insieme, anche se solo per dormire. Marco ha anche chiesto un bacio alla ragazza, ma a quanto pare “l’apostrofo rosa tra le parole t’amo” è stato rimandato. Il ragazzo ha, inoltre, confessato di aver sviluppato sin dai primissimi momenti una predilezione per la ragazza:

Appena ti ho vista entrare mi sei subito piaciuta, l’ho detto anche ad Alberto.

Carmen, tuttavia, è più restia a lasciarsi andare nella relazione, frenata da un eventuale giudizio negativo da parte del pubblico.

Intanto, i ragazzi continuano a confidarsi. Alberto ribadisce la sua posizione sulla castità:

Per quattro anni non ho fatto sesso, non lo ritenevo una cosa importante. Sono sempre stato un ragazzo molto credente e ho fatto una scelta. Se una ragazza ti piace, ma non la ami, il sesso non ti da qualcosa di importante.

Tuttavia, poco prima di entrare nella casa, Alberto ha avuto un rapporto sessuale con una ragazza che frequentava, per volere di lei. Il ragazzo ha preferito non coinvolgerla nel gossip generato dal Grande Fratello, non svelandone l’identità.

Infine, anche Maicol ha parlato senza filtri della propria omosessualità, i problemi affrontati e quelli ancora da affrontare:

Essere gay è completamente diverso da una persona che si sente donna, io mi sono sempre sentito una donna in un corpo da uomo. Magari poi alcuni ragazzi hanno paura di me perché pensano che io ci provi, ma io non ci provo con nessuno, non è proprio da me. Poi a letto, ognuno è libero di fare ciò che gli pare e piace.