Dopo la sua uscita dalla casa di Cinecittà, Sarah Nile si è confidata, con i lettori de “La Stampa“, sulla sua permanenza nella casa, il suo futuro e la sua storia d’amore con Veronica Ciardi.

Sarah Nile ha partecipato al Grande Fratello per 49 giorni, dopo essere entrata in itinere, ma tra le sue esperienze figurano altre partecipazioni a programmi di Mediaset, come Uomini e donne e Veline. Per non parlare delle sue copertine per Playboy, il periodico erotico che, in tutto il mondo, raccoglie bellezze naturali e le fa diventare patinate.

Tra litigi con Mauro e i chili presi, quello che è emerso di Sarah con maggiore prepotenza è la sua love story con Veronica:

Sarebbe carino vivere con Veronica anche fuori, ma mantenendo ognuno i suoi spazi, con i propri amori. All’interno della casa le emozioni sono amplificate moltissimo. Si tratta però di una realtà che appartiene a quel momento, diversa da quella che magari c’è fuori. Dall’esterno si vivono le cose diversamente che dentro la casa. Veronica prima non mi stava simpatica, non mi piaceva il suo atteggiamento di sentirsi sempre attaccata e reagire aggredendo gli altri. Però si può sempre cambiare idea.

E a proposito di una scena hard con l’amica, Sarah risponde laconica, mutuando il titolo di un film della saga di James Bond: “Mai dire mai”.