Come nelle soap opera che si rispettino, anche il Grande Fratello di quest’anno giunge ad una nuova puntata, riprendendo da dove avevamo lasciato i suoi protagonisti. Ci sarà, infatti, stasera un nuovo confronto tra Daniele e Veronica, dopo che lui l’aveva insultata pesantemente sulla sua morale la scorsa settimana.

Sarà una puntata ricca di emozioni: infatti, la nomination a due prevede che una delle due ragazze in lizza uscirà. Si tratta di Veronica e Sarah, che quasi per scherzo hanno un’affiatata amicizia, forse una storia d’amore. In precedenza, anche Daniele aveva avuto una love story con Veronica nella casa di Cinecittà: un rapporto segnato da continui contrasti e riappacificamenti, fino all’epilogo offensivo di lunedì scorso.

Inoltre, il copione prevede anche una sorpresa per Sarah, che stasera rischia di terminare la sua avventura. La coniglietta di Playboy sarà piacevolmente stupita dal regalo preparato dalla produzione e che solitamente riguarda il contatto con qualcuno che è all’esterno.

Intanto la mamma di Sarah prende le difese della figlia. Patrizia Nile non crede in questa storia omosessuale, ritenendo che Sarah si stia solo comportando secondo i dettami dell’educazione affettuosa che lei le aveva impartito. Secondo la madre, i baci a Veronica sono solo innocenti e amichevoli.

Così, Patrizia si è confidata a Top:

Una volta fuori, credo che ognuna delle due prenderà la propria strada. Di discorsi in TV se ne fanno, magari resteranno molto amiche. Ma Sarah è uno spirito libero e non vedrà l’ora di misurarsi con altre cose. Chiaramente quando due amiche si frequentano così assiduamente, possono nascere confidenze e complicità che magari, nel contesto della vita normale richiedono più tempo. Sarah è realmente legata a Veronica, quindi continuerà sicuramente a volerle bene anche fuori. Ma, ovviamente, tenendo presenti gli impegni di una vita quotidiana diversa dalla televisione.

Stasera le due amiche del cuore saranno separate: un colpo di scena architettato per dispetto da Mauro, che avrebbe potuto salvarne una dalla nomination, scegliendo invece per ripicca Alessia. Mauro ci ha provato spesso con Sarah in queste settimane, rimediando sonori ceffoni.