Gli autori del Grande Fratello ci avevano visto giusto: avvolgere la casa in un mistero vagamente pruriginoso avrebbe appassionato un po’ tutti. Quando verrà svelato il segreto del trans della casa? Chi sarà la donna che si è operata, diventando uomo?

Se lo stanno chiedendo un po’ tutti, ma a quanto pare l’ipotesi più accreditata è quella che il trans non abbia fatto ancora il suo ingresso nella casa più famosa e spiata d’Italia. Indiscrezioni più dettagliate provengono dal blog del critico Davide maggio, il quale ha svelato il nome del trans: Gabriele Belli, trentasettenne di Milano. Altri siti di notizie, tuttavia, riportano che l’uomo sia in realtà di Roma.

Da bambina si chiamava Elettra, ma è diventato un uomo sottoponendosi ad una serie di operazioni chirurgiche. A quanto pare, non è stato il solo trans FtM a fare i provini per il reality show: ci sarebbero stati anche Michele B., 25 anni di Torino, Gabriele O., 34 anni di Roma e Andrea F., 27 anni di Genova.

Questa vicenda del transessuale sta facendo buon gioco alla trasmissione, mentre ai telespettatori non resta che aspettare, soprattutto per sapere cos’altro si inventeranno gli autori per continuare a tenerli incollati allo schermo per seguire la vita nella casa.