Come ogni anno, torna “La nostra avventura“, degna conclusione del Grande Fratello, in cui tutti i partecipanti si incontrano e si scontrano, cercando di sciogliere tutti quelli che possono essere stati i dubbi del telespettatore in questi mesi. “La nostra avventura” va in onda stasera nel primetime di Canale 5.

C’è da aspettarsi che in primo piano ci sarà il vincitore Mauro Marin, che è stato anche il più odiato nella casa: sicuramente molti dei suoi ex compagni, eccetto i pochi amici come Gianluca Bedin, si coalizzeranno contro di lui un’ultima volta. Sì, perché c’è da sperare che dopo quest’ultima rimpatriata gli animi si calmeranno, un po’ come succede ai vecchi compagni di scuola quando si rincontrano dopo molti anni.

E, naturalmente, si innescheranno vecchie bombe, con tutta probabilità, oltre che tra Mauro contro tutti, tra Massimo Scattarella e Veronica Ciardi, tra Carmen Andolina e Alessia Giovagnoli, tra George Leonard e Sarah Nile. Dilemmi già trattati diffusamente nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, ma di cui si aspetta un epilogo. Come quello che ci attendiamo dalle storie d’amore: George e Carmela si vogliono bene per davvero? Il casto Alberto farà l’amore con la sua Mara? Ma, soprattutto, cosa c’è davvero tra Sarah e Veronica?

E, infine, arrivederci alla prossima edizione in cui, c’è da scommetterci, Mediaset rilancerà la posta in palio, anche se qualcuno sulla fanpage Facebook di Mauro Marin ha scritto:

Non vedrò il Grande Fratello 11, perché non ci sarà Mauro e lui è il Grande Fratello.