La storia infinita. I 107 giorni toccati ieri fanno del Grande Fratello 10 il reality-show più lungo nella storia della TV. Ma i colpi di scena continuano a non finire.

A Veronica Ciardi è stata data la possibilità di reincontrare una sola tra le persone cui era più legata all’interno della casa. Tra il “pitbull” innamorato Massimo Scattarella e l’amica, ma forse anche qualcosa in più, Sarah Nile, recentemente eletta playmate dell’anno da Playboy Italia, la romana senza pensarci su troppo ha scelto la coniglietta.

Le due ragazze, divise da un vetro, si sono scambiate parole dolci, mentre in studio Massimo ha confessato ad Alessia Marcuzzi la sua delusione per la decisione presa da Veronica.

Me lo aspettavo. Come dice mia madre incasso e porto a casa!

Un altro grande momento di romanticismo nella puntata di ieri ha riguardato George Leonard. Dopo i dubbi degli ultimi giorni circa la loro relazione, Carmela Gualtieri si è sciolta rivedendo il “principe” azzurro, che le ha dichiarato nuovamente tutto il suo amore in una seconda proposta di nozze, stavolta accompagnata dall’anello e da una testimone di lusso, Mara Adriani. La migliore amica di Carmela all’interno della casa di Cinecittà ha scherzosamente intimato a George Leonard di comportarsi bene in futuro.

Di seguito potete guardare il video del romantico incontro.