Alla fine Andrea Cocco è giustamente sbottato. Tutte le insinuazioni e le affermazioni rese al Grande Fratello da Roberto Manfredini sulla sua vita privata lo hanno un po’ stancato. Con buona pace del pubblico che si esprime su Internet, e che ha spiegato la propria posizione più volte nei forum pubblici sul reality.

Roberto, dalla sua entrata, ha fatto solo del male a Andrea, dapprima instillando in lui il dubbio che la ragazza lo stesse tradendo: lo spogliarellista aveva raccontato che Silvia, la ragazza del bel cuoco italo-giapponese, lo tradisse mentre lui era nella casa di Cinecittà. Poi la smentita della stessa Silvia, che, in un filmato mandato in onda da Alessia Marcuzzi, diceva ad Andrea di non badare a quel pettegolo di Roberto. Silvia sarà presente al prossimo primetime in diretta lunedì.

Galleria di immagini: Roberto Manfredini

Anche la Gialappa’s Band, felice e annunciante caroselli per le strade per l’uscita di Erinela Bitri, chiede a gran voce che il pettegolo la smetta o vada fuori dal gioco. E Andrea, sempre calmo e pacato, si è scagliato in questi giorni con l’indifendibile Roberto:

“Provo una gran pena per te, sei estremamente falso, parli solo degli altri, mi fai davvero pena. Ti piace far soffrire le persone, sei una portinaia e questo è il giudizio di tutti in casa.”

Prendersela con Andrea non è stata una mossa giusta da parte di Roberto, se cercava popolarità: in casa l’italo-giapponese è visto come quello che cerca di far sorridere chi piange, chi lava, stira e cucina. E anche da casa Andrea è percepito come un bravo ragazzo, riservato e un buon amico, soprattutto da molte donne, soggiogate anche dal suo fascino esotico.