In amore vince chi fugge. Deve aver pensato questo Andrea Cocco, ieri, al Grande Fratello. Il ragazzo si è isolato per l’intera giornata in suite, a riflettere sulla storia che proprio non decolla con Margherita Zanatta. Ma qualcosa è cambiato: messa alle strette, la speaker varesina ha ammesso che non vuole rischiare di perdere il modello italo-giapponese.

Dopo la meditazione, infatti, Andrea ha avuto un lungo colloquio con Margherita, spiegando che non ce la fa più a fingere disinteresse quando invece l’unica cosa che desidera è stare con lei: per questo – insinua – forse Margherita nicchia perché lui non le piace abbastanza.

Galleria di immagini: Andrea Cocco e Margherita Zanatta

Ma Margherita ha un moto istintivo e gli dice di no, non è vero che lui non le piaccia. La spiegazione arriva dopo in confessionale: la vera paura di Margherita è che lui, per quello che è e che rappresenta, potrebbe essere finalmente per lei “la storia“, non una delle tante, che si vivono con poco impegno.

Intanto, questo significa che probabilmente Marghe non faceva sul serio con Nando Colelli: il senno di poi le ha dato ragione, ma in realtà il disinteresse a una storia seria era causato anche da delle differenze sociali e culturali tra loro. Andrea potrebbe essere quello l’uomo giusto, il compagno per tutta la vita, e questo la spaventa.