Gli uomini del Grande Fratello, chiusi nel tugurio da ieri, hanno già iniziato a litigare. Il provvedimento era stato preso dagli autori, per mettere alla prova le varie coppiette e per provare per un po’ a responsabilizzare maggiormente i ragazzi, che in questi giorni stanno dando il peggio di loro stessi.

Tuttavia, il tempo e il modo per litigare li si è trovati anche in tugurio. Tra ragnatele da pulire e galline cui badare, a irrompere di prepotenza nella routine è stato Andrea Cocco. Avete presente quel ragazzo educato sempre conciliante con tutti? Avete letto bene, proprio lui, definito inizialmente il Keanu Reeves del GF11.

Il pomo della discordia sarebbe l’atteggiamento tenuto, secondo il ragazzo, dagli amici Matteo Casnici e Pietro Titone, ormai troppo impegnati nelle loro varie love story per stare con gli altri ragazzi, oltre che non fare i lavori di casa e dare vita a litigi interminabili e furti per il cibo. Ma non sarebbe finita qui: Andrea se la sarebbe presa anche con Nando Colelli.

I primi giorni, in effetti, Andrea, Matteo e Pietro erano inseparabili, ma ora presi dai rapporti col gentil sesso, la loro amicizia sembrava essere venuta meno. A quanti di noi non è capitato: l’amico appena fidanzato di mette da parte per stare con la ragazza. E voi, avreste agito come Andrea?