Continua a tenere banco nella casa del Grande Fratello la storia d’amore tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco. Entrambi sembrano molto feriti a causa dei tradimenti dei loro ex Szilvia Miskolczi e Nando Colelli, tuttavia c’è qualcuno che crede che Margherita ci stia marciando e stia facendo di tutto per conquistarsi il favore del pubblico attraverso questa nuova love story.

Quello che sembra però vero con certezza è che Andrea risulta davvero preso. Non si sa per quale motivo, magari per lui Margherita è una ragazza simpatica attraverso cui riprendere fiducia nel genere femminile, o forse è innamorato. Fatto sta che il bel modello italo-giapponese cerca invano da qualche giorno di baciare la speaker varesina, senza successo.

Galleria di immagini: Andrea Cocco e Margherita Zanatta

Lei sembra titubante, almeno di giorno, a baciare Andrea, ma lui ci riprova imperterrito, anche se si deve accontentare solo di coccole. Margherita gli da questa spiegazione:

“No, perché è giorno. Ma eviterò anche gli avvicinamenti notturni.”

Andrea dice che la aspetterà e sembra sincero. Ma Margherita si avvia a un deciso dietrofront, spiegando che non prova attrazione fisica per lui: è come un fratello, e lo confida a Davide Baroncini, Rosa Baiano e Ferdinando Giordano. Se il flirt di Margherita con Andrea non fosse interessato, contrariamente a quanto si dice, e se lei fosse davvero pazza del suo ex, che l’ha tradita più volte per sua stessa ammissione e l’ha considerata come “una miniera d’oro”, è proprio vero che è l’uomo peggiore quello che fa battere di più il cuore a una donna.