Tempo di nuovi amori nella casa del Grande Fratello. Lui è bello, intelligente, sensibile e ha appena scoperto che la sua ragazza Szilvia l’ha tradito, forse con più di un uomo. Parliamo naturalmente dell’italo-giapponese Andrea Cocco, entrato nel GF in sordina, ma che ormai si è conquistato un posto nel cuore degli italiani con il suo garbo, la sua educazione, la sua dolcezza.

Galleria di immagini: Andrea Cocco e Margherita Zanatta

E, a quanto pare, ha conquistato anche qualcuno nella casa di Cinecittà. Lei non è la cosiddetta bellezza classica, ma è una che ha stile da vendere: simpatica, colta, di buona famiglia. È certamente la donna più corteggiata nel GF di quest’anno: prima dall’italo-francese David Lyoen, poi dal gigolò Giuliano Cimetti, e ancora da Nando Colelli che ha fatto breccia nel suo cuore con delle specialissime lezioni d’italiano, e infine con il buffo ballerino Jimmy Barba. È Margherita Zanatta che sembra stia ingaggiando una nuova storia d’amore con Andrea, visto anche che la sua ultima fiamma ha rivolto le attenzioni nei confronti della concorrente Giordana Sali.

Così, per scherzo, Andrea e Margherita sono stati tutta la notte a letto… a parlare, però, mostrando un grande feeling. Con la benedizione di Guendalina Tavassi, che ha commentato come i due stiano bene insieme. Margherita ha invitato Andrea:

“Dormi con me! Anzi, non dormire con me visto che abbiamo parlato fino a stamattina.”

Certo, con i suoi precedenti corteggiatori non è che Margherita avesse molto da dirsi, mentre con Andrea sembra ci sia una grande compatibilità. Lui ha un po’ di remore: solo pochi giorni fa ha scoperto del tradimento ai suoi danni. Ma se i due concorrenti dovessero mettersi insieme, una cosa è certa: dopo le vicissitudini passate al Grande Fratello faranno di tutto per non tradirsi a vicenda. Hanno sofferto entrambi per due storie che non pensavano sarebbero finite a causa di un reality show.