Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano sembrano essersi finalmente chiarit. Una delle prime coppie, formatesi al Grande Fratello di quest’anno, era scoppiata da poco a causa della mancanza di sesso: lunedì, nel primetime di Canale 5, c’è stato a questo proposito un litigio acceso, che lasciava presupporre che i ragazzi non sarebbero più tornati insieme.

Invece no, pare che Ferdinando e Angelica proprio in queste ore abbiano chiarito e siano tornati a scambiarsi le coccole. Sono stati aiutati però, dall’amica Rosa Baiano, che ha consigliato Ferdinando:

Tu nel caveau hai scelto lei. Ora lei pensa che tu per 80 giorni l’hai presa in giro. Lei te l’ha detto fin dall’inizio che non voleva avere rapporti in casa. Tu l’hai accettato perché speravi e pensavi che le cose potessero prendere una piega diversa. Ti sei raccontato tante bugie da solo.

Ferdinando ha spiegato poi che Angelica gli manca, anche se non ce la faceva ad andare avanti:

Non l’ho presa per mancanza di sentimento. Non ce la faccio ad andare avanti in questa condizione, non ce la faccio, ero sempre nervoso.

Al di là della storia del caveau, in cui Ferdinando è stato costretto a scegliere tra Angelica e il padre defunto, la storia tra il napoletano e la romana è stata sempre molto strana. La richiesta del GF nel caveau, poi, fu paradossale. Ma il GF ci ha abituati a delle storie ai confini della realtà: è lo stretto contatto della convivenza forzata, serve molto tempo per vedere se la storia tra Angelica e Ferdinando continuerà.