Mentre i ragazzi perdono tempo a litigare nel tugurio, tra le ragazze nascono strane alchimie. Come se le concorrenti del Grande Fratello, una volta persi i loro oggetti del desiderio, abbiano trovato delle altre cose da bramare, stavolta tutte d’accordo però.

Così, le due nemiche giurate Angelica Livraghi e Guendalina Tavassi si sono ritrovate a saccheggiare la dispensa, dopo che Margherita Zanatta aveva supposto che i maschietti non sarebbero tornati in casa tanto in fretta, dato che si erano portati via persino i maglioni.

Tutte le ragazze d’accordo allora (tranne Sheila Capodanno che potrebbe aprire una polemica su questo) si sono date a cibo e sigarette, nonostante questa settimana fosse per loro di magra, non avendo vinto la prova settimanale: rubate le scorte dei ragazzi, Angelica e Guenda si riavvicinano e sembrano aver fatto di nuovo pace.

Ma quanto durerà? Se sarà davvero stata l’assenza dei ragazzi a provocare questo fenomeno, certamente da lunedì si tornerà alla normalità. Difficilmente, infatti, i ragazzi saranno trattenuti nel tugurio anche dopo il prossimo serale.