Svelato finalmente il grande segreto dei cattivi rapporti tra Angelica Livraghi e Guendalina Tavassi nella casa del Grande Fratello. Non si è mai compreso fino in fondo perché le due ragazze, che affermavano di conoscersi da prima, litigassero in continuazione. La verità arriva dalla stessa Angelica che ha raccontato tutta la storia a Visto.

In pratica, Guendalina e Angelica uscivano insieme, grazie a un’amica comune: il litigio sarebbe iniziato un anno fa, quando Guenda si sottopose a un intervento di rinoplastica e Angelica le disse che stava meglio prima, con il vecchio naso:

Galleria di immagini: Guendalina Tavassi

“In quell’occasione le ho detto che stava meglio prima dell’intervento. E così lei se l’è presa e abbiamo litigato. Nella casa sta giocando molto e lei stessa mi ha confermato, un giorno, dicendomi che mi voleva bene, ma che al GF doveva fare scene dure per vincere. Credo, però, che per quello che ha fatto e detto su di me non saremmo più amiche.”

Angelica non si riferisce probabilmente soltanto alle strategie per farle inimicare gli altri coinquilini, messe in atto da Guendalina, ma anche e soprattutto il tentativo di screditarla agli occhi di tutti affermando che Angelica fosse lesbica: in quell’occasione, più che in altre Guendalina mostrò cattiveria e scarsità di apertura mentale.

Intanto, si moltiplicano le voci relative al “pianto a secco” di Guenda: quando la mamma romana ha saputo che il suo ex Remo è in attesa di un altro figlio con la nuova compagna, ha spesso dato a vedere di soffrire. Sono in molti ormai a sostenere che lo faccia a beneficio di telecamere sui forum dedicati al GF, soprattutto perché Guendalina passa da un’emozione all’altra: che finga?