Angelica Livraghi ha un segreto da nascondere? Alcuni partecipanti del Grande Fratello dicono di sì, dato che negli ultimi tempi la ex gieffina sembra aver perso lo smalto che da sempre la contraddistingue. Forse a causa di questioni personali, di cui non è dato sapere.

Pare che alla base ci siano dei problemi in famiglia, forse con il padre naturale, con il quale Angelica non è mai andata troppo d’accordo, almeno stando a quanto ha spiegato Nathan Lelli:

Galleria di immagini: Angelica Livraghi

“Mi pare di aver capito che Angelica nasconde problemi in famiglia. Conoscendo Ferdinando Giordano, so che lascerebbe il gioco per stare con la sua donna. Non gli importerebbe di essere ad un passo dalla fine, per lui che mette i propri cari al primo posto: se il GF glielo dicesse, tutto il resto passerebbe in secondo piano.”

L’operaio però non è il solo a pensarla così, il suo pensiero è supportato anche da Raoul Tulli:

“Guardando lei in puntata ho capito che qualcosa non andava: mancava la solita Angelica, aveva spesso lo sguardo nel vuoto, non ha parlato con nessuno, Ferdinando continuerebbe a giocare le proprie carte. La vittoria è così vicina che credo sarebbe un gesto di amore anche nei confronti di Angelica impegnarsi per vincere e poi costruire qualcosa insieme.”

Certo, siamo convinti che al salernitano non andrebbero dette certe cose proprio perché è in finale e non ha bisogno di essere destabilizzato da preoccupanti notizie dall’esterno. Come pure, i fatti personali di Angelica non dovrebbero essere messi così in evidenza: ultime occasioni per parlare da parte di qualche eliminato dal Grande Fratello 11?