Il “Grande Fratello 11” avrà il suo calendario sexy per il 2011. Probabilmente per rianimare le sorti di un’edizione finora piuttosto sotto tono del reality-show, complice anche l’enorme successo di “Vieni via con me” che ne ha un po’ oscurato le attenzioni mediatiche, il GF11 decide allora di buttarsi ancora di più sul sesso.

Compito settimanale affidato sia ai ragazzi che alle ragazze della casa è infatti quello di realizzare 12 scatti da inserire in un calendario che verrà prontamente messo sul mercato nel periodo natalizio.

La scelta degli scatti sta però creando anche alcune tensioni tra gli inquilini della casa: Pietro Titone ha infatti proposto di dedicare un’immagine al suo triangolo amoroso con Ilaria e Guendalina, ma proprio quest’ultima sembra essere rimasta molto seccata all’idea. Tra le altre foto dovrebbe essercene quindi una dedicata a Nando Colelli in versione panettiere, una alla valigia di Sheila Capodanno e una con il gigolò Giuliano Cimetti circondato dalle donne della casa, più scatti dedicati alle varie coppie.

Per quanto riguarda sia i ragazzi che le ragazze, ci saranno tanti bei fisici che potranno mettersi in mostra, però sorge anche un dubbio legato a chi è già fuori dallo show: la bella italo-congolese Norma Silvestri era infatti la concorrente che con il suo corpo aveva attirato le maggiori attenzioni sia dentro che fuori la casa di Cinecittà. Che allora la produzione del Grande Fratello non decida di inserire anche una sua foto per aumentare le vendite del calendario?

Cosa ne pensate di questa iniziativa del GF11? Gli autori non sanno più cosa inventarsi, oppure la considerate un’idea simpatica e passerete in edicola a comprare il calendario?