Il primo bacio del “Grande Fratello” è arrivato a sorpresa. Se infatti si vociferava delle prime coppie possibili, come Angelica Livraghi e Davide Clivio o Pietro Titone e Francesca Giaccari, a scambiarselo sono stati il figlio del camorrista Ferdinando Giordano e la “gossip girl” Sheila Capodanno.

I due assicurano che si sia trattato solo di uno scherzo, visto che lui dichiara di non essere fatto per l’amore bensì solo per le avventure, però chissà che tra i concorrenti non nasca veramente del tenero? E intanto anche il gigolò comincia a diventare, nel bene o nel male, protagonista all’interno della casa.

Il cassaintegrato che si è reinventato gigolò, Giuliano Cimetti, ha infatti litigato con la sexy mammina Guendalina Tavassi, che gli impediva per scherzo di utilizzare il phon per asciugarsi i capelli: lui le ha dato della “gallina” e lei gli ha prontamente ribattuto paragonandolo a Cristiano Malgioglio per via del suo ciuffo.

Dopo aver parodiato “Uomini e donne”, i gieffini si sono quindi cimentati in un nuovo gioco, visto che le ragazze erano state invitate da Alessia Marcuzzi a scoprire la vera identità del gigolò presente nella casa: i ragazzi si sono così sfidati in alcune prove di seduzione. Riusciranno a scoprire che il gigolò è Giuliano?

Potete gustarvi la divertente clip del gioco del gigolò su Video Mediaset.