Un compleanno in pompa magna. È stato quello di ieri per Nando Colelli, uno dei concorrenti più amati dell’edizione in corso del Grande Fratello. Per il festeggiato ci sono state tante sorprese, preparate amorevolmente dalla sua ragazza Margherita Zanatta.

Nando, che ha spiegato di non aver mai avuto un compleanno così bello, ha ricevuto una torta preparata dall’amico Andrea Cocco, una maglietta recante il logo del Grande Fratello, la scritta “Nanto 24”, cioè i suoi anni, e la scritta “N M” sulla manica, ossia le iniziali di Nando e Margherita.

Nando ha ricevuto anche un biglietto, dopo la rituale canzoncina che per l’occasione è diventata “eppi boldei tu iu“. Sul biglietto, la sua Margherita ha scritto:

I love you.

Nando non ha un alto livello d’istruzione, tanto che Margherita gli sta dando delle lezioni di italiano, e chiede alla sua bella cosa significhi quella frase, ma lei, molto imbarazzata, lo rimanda al momento in cui saranno soli e lo potrà sbaciucchiare, se possibile, più di quanto fa dopo essersi presentata con la torta in mano.

Sono decisamente una bella coppia, una coppia che fa sognare, Nando e Margherita. Nonostante le enormi differenze, di età, culturali e sociali, sembrano essere come in una favola, e riescono a portare il sorriso sulla bocca dello spettatore, con semplicità.