Basta inserire una procace modella per far ribollire il sangue ai ragazzi della casa del Grande Fratello. La new entry Caroline Cecere, modella italo-brasiliana, si è fatta subito notare dai ragazzi “non impegnati”, che hanno subito cercato di entrare nelle sue grazie.

Come enfatizzato la sera stessa della sua entrata dalla Gialappa’s band, Caroline ha attirato subito gli sguardi dei maschietti, in particolare David Lyoen e Giuliano Cimetti, che sono in crisi di astinenza perché nessuna ragazza della casa di Cinecittà si è interessata a loro.

Giuliano ha cercato di appartarsi immediatamente con lei, mentre David ha messo in discussione il suo look per piacerle. Addirittura Nando Colelli è molto affascinato dalla modella, tanto che Margherita Zanatta è apparsa molto piccata per certi suoi atteggiamenti nei confronti di Caroline.

Così, anche se dopo l’uscita di Norma Silvestri il reality aveva perso un po’ quella vocazione guardona, sul genere dei film comico-erotici degli anni ’70 in cui si spiavano le ragazze sotto la doccia dal buco della serratura, ora si potrà spiare di nuovo.

Oggi, a differenza che nei vecchi film, spiamo delle consenzienti belle ragazze con l’occhio delle telecamere del GF, ma sempre sotto la doccia. È toccata a Caroline, che si è esibita in un sexy spettacolo, ma non essendo ancora abituata a nascondersi, le è inavvertitamente fuoriuscito un capezzolo dal bikini, per la gioia di chi l’ha vista dal vivo e in video.