GF11: coccole tra Raoul Tulli e Guendalina Tavassi

Tra Raoul Tulli e Guendalina Tavassi sta crescendo un certo feeling. Carezze e giochi per stuzzicare la gelosia dell'altro: che stia nascendo una nuova coppia all'interno del GF?

TV

Durante la scorsa diretta del Grande Fratello, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha scherzato su un possibile avvicinamento tra Raoul Tulli e Guendalina Tavassi. Ebbene, la Marcuzzi potrebbe aver visto più lontano degli stessi concorrenti della Casa.

Il macellaio romano, nonché ex-attore di film a luci rosse, inizialmente era attratto da Rosa Baiano ma poi ha cominciato a flirtare con Guendalina. Quest’ultima non disdegna le sue carezze e per fare ingelosire Raoul ha perfino accettato un bacio da Biagio D’Anelli.

Il carattere frizzante ed energico di Guendalina rappresenta molto probabilmente un territorio dell’universo femminile ancora inesplorato per il muscoloso Raoul. Infatti, lo stesso concorrente romano ha confidato a Davide Baroncini ed Erinela Bitri i dettagli della situazione venutasi a creare:

“All’inizio mi piaceva Rosa, poi però… Guenda è una matta, io so’ matto e quindi andiamo d’accordo.”

A detta di Raoul, tutte le sue fidanzate hanno sempre avuto un carattere simile a quello di Rosa Baiano. Per questo motivo, il macellaio romano cerca qualcosa di diverso. E secondo Erinela, potrebbe averlo trovato in Guenda:

“Vedo più Guenda accanto a te, caratterialmente intendo”.

E alla fine della fiera scatta un appassionato bacio tra Guendalina e Raoul, a confermare che anche la mammina romana ha tanta voglia di provarci con il muscoloso concorrente. Che sia l’inizio di una nuova coppia all’interno della casa?

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello