GF11: Cristina Nadia Alberto spiega l'eliminazione

TV

Cristina Nadia Alberto, la prima concorrente a essere stata eliminata dalla nuova edizione del Grande Fratello, ha motivato senza mezzi termini la sua esclusione dalla casa.

Secondo la 27enne milanese, tutto sarebbe dipeso dalla sua scarsa propensione all’essere promiscua. Il fatto di non essersi mostrata come una gatta morta ne avrebbe favorito l’eliminazione. Queste che seguono sono le dichiarazioni di Cristina:

Ho pagato la mia scarsa propensione alla promiscuità. Se avessi fatto la gatta morta forse anche io mi sarei fatta una storia, e avrei avuto più possibilità lì dentro. Non ho avuto strategie. Avevo notato che c’erano molti giocatori, ho trovato più che altro dei personaggi e forse mi sono permessa il lusso di studiarli. Questo mio modo di fare mi ha portato a essere diffidente nei loro confronti. Soprattutto gli uomini pensavano ci dovesse essere un approccio più malizioso, che io non mi sentivo assolutamente di avere. Tra l’altro mi sembra innaturale dopo due giorni andarsi ad abbracciare con qualcuno.

Quando le viene chiesto di Norma Silvetri, una delle ragazze più chiacchierate del GF, dice:

Uscirà perché non è divertente e non fa gioco. Le donne pare non abbiano molto successo al Grande Fratello, e forse essere fidanzata è un po’ penalizzante.

Delusione a parte, Cristina sembra intenzionata a ripartire da subito: il suo prossimo progetto è infatti quello di aprire una galleria d’arte a Catanzaro, città dove si è appena trasferita. L’idea della ragazza è quella di aprire uno spazio che non sia solo espositivo, ma dove l’arte può essere anche fatta.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello