David Lyoen è sempre più attratto dalle sue compagne di avventura. La reclusione del Grande Fratello sta comportando non pochi problemi agli ormoni del franco-barese che, non essendo in coppia con nessuno, cerca con ogni mezzo di ottenere le grazie di una qualunque delle ragazze.

Le sue simpatie, ultimamente, si sono concentrate su Guendalina Tavassi, che, dal canto suo, cerca di non illudere David. Ciononostante, per l’eccentrico ragazzo anche le altre sono prede di caccia. Ultima in ordine di tempo la modella italo-brasiliana Caroline Cecere, che ha letteralmente incantato David mentre si spogliava.

Caroline è davvero una bella ragazza e ha suscitato non poche simpatie da parte dei maschietti della casa di Cinecittà. Tuttavia, per attirare l’attenzione sessuale di David, non è che ci volesse poi tanto. Per cui il ragazzo, mentre Caroline si spogliava, ha iniziato a guardarla insistentemente.

Ripreso dagli altri, David ha risposto:

Ma io la sto guardando come guarderei un muro.

Non sappiamo cosa David faccia con i muri, ma il suo sguardo era decisamente interessato al bellissimo corpo di Caroline. Come dargli torto? Caroline deve averlo intuito e ha continuato a spogliarsi senza colpo ferire. Ma ormai David si guadagna a tutti gli effetti il ruolo di guardone della casa.