La pace è durata ben poco nella casa del Grande Fratello: il tempo per i ragazzi di ritornare dal tugurio nelle sale principali e i litigi sono subito fioccati. Stavolta i protagonisti di un acceso diverbio sono stati Angelica Livraghi e Davide Baroncini: il nodo è sempre lo stesso, cioè quanto ogni concorrente è realmente come appare anche nei suoi rapporti sentimentali all’interno del reality?

È da settimane che la casa è spaccata in una serie di fazioni. Ma chi sembra avere più detrattori è la coppia Ferdinando GiordanoAngelica Livraghi, quest’ultima accusata, stavolta da Davide Baroncini, di coltivare una love story solo per il gioco. Angelica si è molto arrabbiata, Davide le era inizialmente simpatico, ma la prende come una questione troppo personale.

Così la ragazza si confida con Sheila Capodanno:

Ormai con lui è guerra aperta e se potrò nominarlo ogni volta lo farò, ha osato toccare dei tasti troppo importanti dei miei sentimenti. Quando ha iniziato ad attaccarmi, io non me lo aspettavo, stupidamente credevo ci fosse un bel rapporto tra di noi, ma mi sbagliavo di grosso.

Andare avanti nella casa ormai significa litigare a ogni piè sospinto. Essere in tanti e così diversi, da sempre, genera inimicizie e incomprensioni. Ma almeno potrebbero essere un po’ più fantasiosi con le accuse: il GF è un gioco, per cui potrebbe anche starci la strategia di avere un atteggiamento che fuori non si avrebbe. E se la strategia è vincente, buon per chi la attua.