Norma Silvestri si deve guardare dalla concorrenza, ormai sempre più agguerrita all’interno della casa, per il ruolo di femme fatale dell’edizione di quest’anno del Grande Fratello. Dove avviene la sfida? Ma naturalmente sotto la doccia.

Dopo la “doppietta” di Rosa Baiano e Francesca Giaccari negli scorsi giorni, adesso tocca alla new-entry Elisa Lisitano. La ragazza dimostra di avere un potenziale davvero notevole, in grado di mandare in subbuglio il pubblico tanto quanto gli altri coinquilini della casa.

In prima fila per lo spettacolo c’erano David Lyoen e Matteo Casnici, l’altro nuovo ingresso di questa settimana. Nel corso della doccia Elisa non ha risparmiato di mostrare tutte le sue grazie e in più, prima di congedarsi dal suo pubblico, ha concesso anche una strizzatina alla parte superiore del costume. Cosa che non è certo passata inosservata, tanto che David ha chiesto il bis, ricevendo un rifiuto da parte della splendida fanciulla.

La battaglia per il ruolo di più sexy della casa è dunque appena cominciata. Per poter giudicare se Elisa Lisitano ha le carte in regola per battere Norma, potete guardare il filmato della sua doccia su Video Mediaset. Chi vince la sfida delle docce sexy?