Emanuele Pagano fidanzato? È un argomento di cui si favoleggia sul Web ormai dall’entrata del toscano all’interno della casa del Grande Fratello, che a quanto pare negli ultimi tempi sarebbe stato supportato da alcuni fan di Davide Baroncini, i quali avrebbero fatto i nomi della fantomatica fidanzata di Emanuele.

Ma se dovesse avere una fidanzata, ormai la cosa non stupirebbe tante sono le strane storie parallele che si intessono nel reality show, in particolare in questa edizione piena di corna per tutti i gusti.

Galleria di immagini: Emanuele Pagano

Intanto, le cose non si mettono bene per Emanuele e Rosa Baiano. La partenopea gli ha fatto notare che gradirebbe qualche attenzione in più in corrispondenza di una loro ricorrenza sentimentale, un po’ come fa Andrea Cocco con Margherita Zanatta.

Emanuele, però, al solo nome del modello italo-giapponese ha iniziato a sciorinare parolacce in napoletano rivolte verso Rosa, in maniera tanto veemente che alla ragazza non è rimasto che dargli del maleducato e andarsi a sfogare con l’amico Ferdinando Giordano.

Rosa si è così espressa:

“Il fatto che usa questo napoletano è brutto da sentire! Se tu hai problemi con Andrea io non posso parlare neanche con lui? Non posso passare per scema, non esiste che mi si rivolge così!”