Quali saranno le sorprese di stasera nella puntata del Grande Fratello in primetime? Ci saranno molti argomenti da trattare. Innanzitutto, però, si affronterà la questione della bestemmia di Matteo Casnici, che potrebbe essere punita anche con l’espulsione, come accadde nelle edizioni precedenti in casi analoghi.

Ma per un concorrente che potrebbe uscire ne entreranno due. Si tratta di due ragazze, sulle quali non sono ancora trapelate ulteriori indiscrezioni, ma che si dice saranno buttate nella casa di Cinecittà per fomentare la gelosia delle altre concorrenti.

Tanto che il GF manderà le attuali partecipanti in una località sconosciuta per il Natale, lasciando i ragazzi della casa con le nuove arrivate, e spesso quando il gatto non c’è i topi ballano: staremo a vedere se i ragazzi riusciranno a restare fedeli alle loro fidanzate del GF.

L’entrata delle nuove concorrenti porterà anche a una doppia eliminazione a sorpresa stasera. Quando ancora non si sono rivelate le strategie, quindi, il GF porterà i suoi partecipanti a operare una scelta, in cui rinunceranno a uno dei loro compagni di avventura: il più accreditato sembra essere sempre David Lyoen, il concorrente maggiormente inviso dai colleghi.