In questi giorni, con l’ingresso della new entry Caroline Cecere, la quiete nella casa sembra essere stata turbata: quasi tutti i concorrenti hanno cominciato a parlare alle spalle della giovane brasiliana e l’unico a difenderla Ferdinando Giordano.

Il concorrente salernitano ha addirittura alzato la voce contro Guendalina Tavassi, che proprio non è riuscita a trattenersi nei confronti di Caroline. La “mammina” romana si era rivolta alla coinquilina milanese e ha cercato di mostrarle che i suoi nemici all’interno della casa in realtà non esistono.

La discussione si è poi evoluta in toni troppo accesi per i gusti di Ferdinando, che infastidito dal comportamento di Guenda è intervenuto a favore di Caroline:

Sono tre settimane che non ho rapporti con te, se proprio vuoi saperla tutta io penso che tu sia perfida.

Ma le parole di Ferdinando non hanno intimorito minimamente Guendalina: convinta di aver ragione, la concorrente romana ha promesso di continuare a essere sincera e dire sempre ciò che pensa. L’unica soluzione, secondo il salernitano, è aspettare la diretta di lunedì: solo allora la presentatrice Alessia Marcuzzi mostrerà a Caroline come stanno realmente le cose.

Ma come avrà reagito Angelica Livraghi, visto questo strano interesse di Ferdinando nei confronti della bella brasiliana?