Sono gli ultimi giorni nella casa del Grande Fratello, prima della finalissima di lunedì. Dati i finalisti ancora in gara, si è sperato tutto filasse liscio come l’olio. Eppure non stanno mancando i litigi, come quello furibondo scoppiato tra Ferdinando Giordano e Margherita Zanatta.

Il commesso casertano ha lamentato l’atteggiamento complessivo della speaker varesina nei confronti del fidanzato Andrea Cocco, che Margherita non tratta molto bene e tiene spesso a distanza. Il modello italo-giapponese è ritenuto da molti un bravo ragazzo, che per di più in casa ha sempre cucinato e fatto la propria parte.

Galleria di immagini: Andrea Cocco e Margherita Zanatta

Margherita ha espresso il suo parere dicendo che comunque il suo atteggiamento era cambiato negli ultimi giorni. Anche se ieri ha ribadito la volontà di non fare sesso nella casa di Cinecittà: un male minore, in fondo, dato che restano una manciata di giorni prima dell’uscita dei ragazzi dal reality.

Ferdinando e gli altri non appaiono convinti: il salernitano, a supportare la sua tesi, cita anche Davide Baroncini, con cui non è andato mai troppo d’accordo. L’atteggiamento di Ferdinando ci appare significativo: è riuscito a dare ragione anche a un proprio “nemico”, nel momento in cui questi ha affermato un giusto concetto.