Nella casa del Grande Fratello è già finito l’amore tra Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano? Non è ancora dato sapere, fatto sta che c’è stata una lite non da poco che riguarderebbe le reali intenzioni di Ferdinando nei confronti di Angelica.

I due ragazzi, infatti, nei giorni scorsi, si erano scambiati un bacio, creando un po’ di scompiglio all’interno della casa, per cui si sono acuite le tensioni createsi in particolare tra Angelica e Guendalina Tavassi, che hanno contribuito a spaccare in due fazioni i concorrenti del Grande Fratello.

La lite tra Angelica e Ferdinando è causata dalle motivazioni di quest’ultimo: il salernitano l’avrebbe baciata per creare interesse intorno a lui. Parola di Sheila Capodanno, che ha raccontato tutto ad Angelica anche per mettere zizzania.

Ferdinando dapprima nega l’eventualità, ma poi ammette tutto:

Sì, l’ho fatto perché volevo creare dei gossip.

Angelica è davvero sconfortata:

Su una frase del genere ci rimango male. Tu lo hai fatto solo per vedere la reazione degli altri, non per una sorta di corteggiamento! Ora non andare da Sheila a raccontare queste cose, le dai solamente altri motivi per screditarti.

Staremo a vedere se questa è una storia destinata a continuare e durare, almeno fino alla fine del reality, o se questa lite la comprometterà irreparabilmente. Certo è che la premesse non sono per nulla confortanti, soprattutto per Angelica che sembrava abbastanza presa dalla situazione.