Ferdinando Giordano, ex concorrente del Grande Fratello 11, dopo essersi lasciato con Angelica Livraghi viene fotografato per Roma con una nuova ragazza al suo fianco.

Angelica al momento della rottura aveva da subito manifestato dubbi e perplessità, paventando l’ipotesi del tradimento.

Ferdinando Giordano forse aveva iniziato a frequentare una ragazza del suo corso di recitazione, questo era ciò che temeva Angelica.

A quanto pare la aveva ragione:le pagine di Visto ritraggono infatti il suo ex in compagnia di una moretta con cui si scambia baci e carezze fuori da un ristorante della Capitale.

Galleria di immagini: Ferdinando Giordano, GF 11

Non molto tempo fa lo stesso Ferdinando aveva dichiarato in tutte le trasmissioni TV di passare un momento difficile e delicato, questa era la motivazione per la fine della storia con la gieffina. Ma la nuova ragazza deve aver fatto tornare la pace e la serenità nella vita del giovane campano, ad Angelica non rimane che la soddisfazione di essere stata lungimirante.

La Livraghi, tuttavia, ha perso un fidanzato ma ha ritrovato un’amica: parliamo di Guendalina Tavassi. Nella casa del Grande Fratello non si sopportavano, ultimamente invece vengono spesso avvistate insieme per le discoteche di tutta Roma: molti perciò i cambiamenti nei rapporti tra i concorrenti della scorsa edizione del Grande Fratello, chissà non venga alla luce qualche altro scoop.

Fonte: GossipItaliano