Ferdinando Giordano lancia messaggi contrastanti nonostante la sua amata, Angelica Livraghi, abbia lasciato la trasmissione solamente lunedì. Da un lato, il concorrente campano mostra il proprio dolore per l’assenza della compagna, dall’altro però ne sottolinea i limiti, criticandola aspramente.

A quanto pare, Ferdinando non sembra essere disposto ad accettare tout court il comportamento di Angelica nella casa, sottolineando come la giovane si sia resa forse antipatica agli occhi del pubblico per le continue discussioni di cui si è resa protagonista.

Galleria di immagini: Angelica Livraghi

“Non è stata attenta, doveva limitarsi a quello che è il suo pensiero!”

Non sono parole da poco, considerando come la stessa questione tempo fa ha rischiato di far naufragare la coppia. È accaduto lo stesso, infatti, poco dopo il litigio accesissimo con Davide Baroncini e, non ultimo, anche la scorsa settimana quando, sulle scale del giardino, i due sembravano propensi a separarsi.

In effetti, la loro storia d’amore non è stata solo duratura, ma anche parecchio travagliata. Ferdinando, infatti, per molto tempo ha mostrato insofferenza per il rifiuto ai rapporti sessuali da parte di Angelica, fatto questo che l’ha esposto agli scherzi sia dei coinquilini che della Gialappa’s Band. Angelica, dal canto suo, ha sottolineato la poca esposizione dell’uomo che, in diverse occasioni, ha preferito tacere anziché prendere le difese dell’amata.

Chissà come Angelica prenderà la critica del fidanzato ora che, essendo stata eliminata, non può rispondere guardandolo negli occhi. Ieri, intervistata dalla redazione di DireDonna, la ragazza aveva confermato l’amore per Giordano. Allo stesso tempo, però, la domanda sorge quasi spontanea: Ferdinando è stanco della romana?