Continua l’idillio tra Francesca Giaccari e Matteo Casnici all’interno della casa del Grande Fratello. La loro coppia sembra decisamente la più affiatata e motivata di tutte, tanto che pare che la notte scorsa i due abbiano fatto sesso. Pare, perché naturalmente non si è visto nulla, eppure è quello che si evince dalle chiacchiere dei due ragazzi.

Francesca e Matteo, nonostante i dubbi istillati sul pubblico sulla sessualità di lui, sembrano decisamente andare a gonfie vele insieme. Infatti, passano tutto il tempo a sbaciucchiarsi come due adolescenti: si vedeva lontano un miglio che il loro affetto non ci avrebbe messo molto a diventare qualcosa di maggiormente fisico.

Così, anche ieri sera, dopo le coccole, i ragazzi hanno preferito andare in camera da letto a continuare a scambiarsi il proprio affetto anche lì. Il tutto provocato dalla gossip girl Sheila, che aveva affermato che erano loro due ad alzare la temperatura nella casa di Cinecittà:

Se non ci fossero state le telecamere ci avreste già dato?

Sarebbero parse a tutti solo coccole, non fosse altro che Matteo, stamattina, ha confessato all’affamata Francesca in giardino:

Non ce la facevo più.

La storia di Francesca e Matteo, oltre che passionale, sembra anche molto romantica. Sarà un’altra di quelle cose mordi e fuggi da Grande Fratello o la loro storia durerà per tutto il gioco e anche oltre? Ai posteri l’ardua sentenza.