Il “Grande Fratello 11” ieri sera ha cercato di contrastare il successo di “Vieni via con me” proponendo una puntata ricca di colpi di scena e con due affascinanti new-entry. Vista l’eliminazione di varie concorrenti femminili nelle scorse settimane, il GF ha deciso così di rimpolpare la truppa delle donne con due ingressi: Ilaria Natali, la fidanzata di Pietro Titone, e la modella italo-brasiliana Caroline Cecere. Eliminato al televoto invece Davide Clivio.

Secco il commento di Alfonso Signorini all’ingresso di Ilaria Natali:

Questa sera vorrei essere tutti tranne Pietro.

Ilaria è infatti entrata nella casa per “controllare” il suo fidanzato Pietro, che nelle ultime settimane si era avvicinato un po’ troppo alla sexy mamma Guendalina Tavassi; la sua permanenza all’interno del reality-show sarà però sottoposta al giudizio del Grande Fratello. Queste sono state le dichiarazioni della ragazza prima del suo ingresso:

Mi sento ancora un po’ fidanzata. Vedremo. Mi aspetto di entrare per chiarire come stanno realmente le cose. Lui ha sbagliato perché doveva pensare come stavo io fuori. Probabilmente all’inverso lui sarebbe molto più arrabbiato di me.

Anche l’ingresso della bella Caroline ha scosso gli animi, in particolare del simpatico David Lyoen, rinvigorito dalla vittoria al televoto settimanale; l’altro nominato Clivio ha invece dovuto abbandonare la casa, dopo una permanenza piuttosto deludente e sottotono. La sua eliminazione è avvenuta con il 68% dei voti.

Caroline nella sua scheda spiega le ragioni per cui è entrata a far parte del reality:

Ho tanta energia, penso di avere molte cose da dare, il mio mondo non si riassume in quello che sto facendo adesso. E poi vorrei capire meglio me stessa e gli altri.

Di seguito vi proponiamo una galleria fotografica dedicata alle due new-entry femminili.