Eliminazione davvero a sorpresa ieri sera al “Grande Fratello 11“. Una delle grandi protagoniste di questo primo mese di gara, la bomba sexy dell’edizione Norma Silvestri, ha infatti perso la sfida al televoto. Le possibili ragioni? Al di là dell’aver mostrato abbondantemente le sue enormi doti fisiche, Norma non è forse riuscita ad affermare in pieno la sua personalità e a integrarsi davvero con il resto del gruppo, ma siamo sicuri che la vedremo ancora in TV (e magari in qualche calendario). Salvi invece i due ragazzi nominati, Matteo e Pietro.

Nel corso della puntata è stato dato anche spazio alle tensioni intercorse tra il figlio del camorrista Ferdinando Giordano e il gigolò Giuliano Cimetti. Scintille di gelosia invece da parte di Angelica, che tema le attenzioni rivolte da Ferdinando nei confronti della salentina Francesca.

Ferdinando, votato come preferito dal pubblico, ha però anche ricevuto una sorpresa poco piacevole. Alessia Marcuzzi l’ha infatti messo davanti alla scelta tra un messaggio riguardante il passato e il rapporto con il padre e una riguardante il presente e Angelica. Il ragazzo ha scelto il presente e gli è stato mostrato un video delle affermazioni di Angelica a Rosa pochi attimi dopo il primo bacio tra i due, avvenuto la notte di Halloween:

La mia più grande sai qual è? Lui ieri mi ha fatto un discorso che mi ha fatto una paura… e non so perché l’ho baciato.

Quindi, un’altra batosta; la ragazza domenica in confessionale ha dichiarato:

Anche all’idea di dovergli parlare mi viene il vomito.

Nonostante le parole sentite, il ragazzo non parla con Angelica del filmato visto e, in qualità di favorito dal pubblico, decide comunque di regalare l’immunità alla ragazza.

Altro momento clou della serata è stato quello dedicato a Guendalina Tavassi, accusata dall’ex suocero a “Domenica 5″ di non essersi mai presa cura della figlia. Alla ragazza viene portato un telefono nella stanza delle sorprese, ma l’ex suocero non la chiama e quindi non avviene nessun chiarimento tra i due.

Intanto la settimana prossima ci sarà una nuova sifda a tre al televoto: i nominati sono infatti Elisa, Clivio e David. Chi di loro uscirà dalla casa?