I concorrenti del Grande Fratello stanno vivendo una vera crisi di astinenza da coccole e cercano un po’ di tenerezza nella casa, sotto l’occhio sempre vigile delle telecamere. A differenza delle altre edizioni, quest’anno pare che la situazione debba ancora scaldarsi nonostante il “tira e molla” tra Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi.

Per cui, gli uomini della casa cercano i baci e le carezze del gentil sesso mentre le donne preferiscono sentire il calore maschile tra le braccia dei concorrenti. Un esempio lampante è l’atteggiamento di Elisa Lisitano: la siciliana si è avvicinata a Clivio, approfittando di una discussione sulle donne della casa e sul loro rapporto con l’altro sesso.

Nascono i primi germogli della gelosia: David Lyoen si ingelosisce quando viene a sapere che Nando Colelli prepara una cenetta a sorpresa per la bella Margherita Zanatta.

E nonostante le dichiarazioni di Roger Garth sui gusti sessuali di Matteo Casnici, sta di fatto che il bresciano si sta avvicinando a Francesca Giaccari. Dopo un sensualissimo tango, Francesca ha confidato a Rosa Baiano di sentire trasporto verso il fotomodello. Ma non è tutto: allo stesso modo, si sta venendo a creare un forte legame tra la salentina e il violinista Alessandro Marino, il quale però dovrà fare i conti con la sua compagna Annapaola, rimasta fuori dalla casa perché incinta.

Fa davvero meraviglia che il gigolò Giuliano Cimetti non sia ancora riuscito a corteggiare una ragazza all’interno della casa. Che Spennacchiotto stia perdendo tutto il suo charme?