Guendalina Tavassi, non ancora ripresasi dall’eliminazione al Grande Fratello, si prepara al meglio alla puntata di domani a Domenica Cinque. Nell’ultimo periodo, la mamma romana sta inanellando figuracce, relative agli attacchi continui a suoi vecchi coinquilini e persino alla presentatrice Barbara D’Urso, la cui trasmissione Guendalina non ha tardato a definire una trappola, proprio nei giorni scorsi.

Credevamo che Guenda si sarebbe data una calmata almeno con Margherita Zanatta, che è apparsa molto addolorata dalle affermazioni di quella che credeva un’amica. Ma le lacrime di Marghe non sono bastate a fermare Guenda evidentemente, nonostante la speaker varesina sia ancora nella casa e non possa difendersi direttamente. In un’intervista rilasciata a Virgilio Cinema, Guendalina Tavassi ha anzi rincarato:

Galleria di immagini: Guendalina Tavassi

“Quella che è stata male sono io, non ho mai sparlato di lei, se mi avessero chiesto come mi sarei sentita se Margherita fosse uscita io avrei detto che sarei morta, la reputavo una sorella. Sono andata in TV per chiarire, ma lei ha fatto muro e ha solo attaccato. È inutile che Signorini dica che ho fatto una figuraccia, perché lei si era offerta di dividere il montepremi con me in caso di vittoria. L’amicizia non si valuta con i soldi ma con i fatti. Volevo chiarire, ma mi sono state fatte solo accuse, lei ha fatto la vittima, aveva paura di fare brutta figura. La vittima invece sono io.”

Ma Margherita non è il suo unico bersaglio, almeno stando ai fan di Guendalina, tra cui c’è stato un grande movimento la notte scorsa, alla ricerca di filmati, screenshot delle altre fanpage, e foto relativi anche ad Angelica Livraghi e alla sua famiglia, in particolare la sorella Michela, una ragazza molto agguerrita ma che in effetti non c’entra molto con il reality di Canale 5. Non si capisce perché si sta cercando di coinvolgere oltremisura le famiglie dei partecipanti quest’anno.

Guendalina Tavass su Facebook

In compenso, i fan degli altri concorrenti cercano di arginare questi continui attacchi motivati dal nulla: Guendalina ha perso, in fondo, perché gettare fango su chi invece ha la possibilità di giocarsela ancora? I fan di Ferdinando Giordano hanno raccolto un po’ di video e stanno cercando di inviarli per protesta alla redazione del GF e ai talk collegati con il reality, augurandosi che forse Guenda la smetta di esagerare in questo modo, accusando e diffamando persone persino di reati mai commessi. In uno dei filmati inviati, la si vede mentre da al casertano del tossico.