Pare proprio che una tregua tra Guendalina Tavassi e Ilaria Natali sia una grande utopia. La casa del Grande Fratello ospita una guerra senza quartiere in rosa, in cui la terra da conquistare è Pietro Titone, che le due ragazze si contendono come due bambine farebbero con l’ultima caramella.

Tanto che Guendalina racconta che Ilaria la perseguiti anche nei sogni, anche se potrebbe essere un’abile bugia per attirarsi le simpatie degli altri. Infatti, Guendalina racconta a Margherita Zanatta che Pietro le dice:

Stai tranquilla, tanto Ilaria uscirà lunedì prossimo.

Guenda ancora spera che Pietro torni da lei, ma il ragazzo, anche se dovesse uscire Ilaria, non farà lo stesso errore di farsi passare per fedifrago. Eppure sarebbe così facile per le due ragazze allearsi e vincere il GF, se solo venisse loro in mente. Forse è questa una delle ragioni che impedisce alle donne negli ultimi anni di vincere il montepremi, l’incapacità a coalizzarsi per una giusta causa.

Intanto, il fratello di Guendalina, ospite a Mattino Cinque, racconta di essere andato a cena con Ilaria. Alla pizza, secondo le indiscrezioni, sarebbe seguito anche un bacio, che però il fratello di Guenda nega, confermando di avere solo il contatto Facebook di Ilaria. Dove sarà la verità: se Ilaria dovesse aver tradito Pietro, molti scenari potrebbero cambiare.