Dopo gli ultimi scontri all’interno della casa, Guendalina Tavassi sembra aver trovato il modo di catalizzare l’attenzione dei maschietti senza dover necessariamente urlare o litigare con nessuno. La bella romana si è infatti presentata nella sauna con Pietro e Nando indossando un costume mozzafiato, mostrando che, a dispetto della gravidanza avuta, ha davvero poco da invidiare alle altre coinquiline della casa.

Galleria di immagini: Guendalina Tavassi

Dall’ingresso nella sauna, l’argomento di discussione è stato solo uno: la ragazza si sente grassa e racconta che, prima di entrare nella casa, era molto più magra. Nel frattempo, gli altri due ospiti sembrano poco interessati alle chiacchiere, ma completamente presi a scoprire ogni centimetro di Guendalina.

Tirando un po’ di somme, dopo le dure discussioni che hanno visto come protagoniste proprio Gendalina Tavassi e Angelica Livraghi, è molto probabile che la giovane mamma romana, comprendendo di aver esagerato, stia tentando di accattivarsi la simpatia del pubblico giocandosi anche la carta della seduzione.

A seguire, una galleria fotografica dedicata ai concorrenti del GF.