Tra le protagoniste della puntata di ieri del “Grande Fratello 11” c’è stata la solita discussa Guendalina Tavassi, la sexy mammina che ha avuto modo di incontrare il suo ex. Già la scorsa settimana aveva tenuto banco il tema del suo comportamento come madre, con una telefonata che poi non è arrivata da parte del suocero; ieri sera c’è invece stato l’incontro in diretta con il suo ex compagno Remo.

I due hanno cominciato a litigare e sono volate accuse reciproche di tradimento:

Io stavo con altri uomini? Ma se tu stai con tre contemporaneamente. Una volta sono arrivata a casa e ho trovato mia figlia che dormiva nel letto con un’estranea in reggiseno e mutande!

L’incontro è quindi proseguito con un lungo abbraccio, su invito di Alessia Marcuzzi, a voler forse intendere che tra loro il capitolo non è ancora del tutto chiuso. Ad alimentare questo dubbio c’è stato anche l’intervento di Alfonso Signorini in studio, che ha accusato Guendalina di incoerenza nel suo comportamento e ha usato parole decisamente dure nei confronti dei due ragazzi:

La scena a cui ho assistito francamente mi è sembrata un po’ patetica. Io non ho nessun motivo di dubitare dei buoni sentimenti di entrambi, però ho buon motivo di dire che quando si è così, i figli al mondo non si devono mettere.