La admin della fanpage di Guendalina Tavassi su Facebook fornisce una dichiarazione di voto per la finale. A quanto pare la volontà della mamma romana si orienta a sorpresa verso Jimmy Barba. La questione è motivata da una lunga nota in cui sono contenute le spiegazioni di rito.

Per Guendalina, o almeno per i suoi portavoce, non potrebbe vincere Margherita Zanatta perché si è dimostrata in più occasioni falsa nei confronti di Guenda: più volte la questione ha rilevato polemiche nei talk show collegati al Grande Fratello.

Galleria di immagini: Guendalina Tavassi

Per aver difeso la speaker varesina, sembra non essere degno di appoggio neppure Andrea Cocco. Ferdinando Giordano, poi, non è mai andato d’accordo con Guendalina. Per cui l’esercito dei fan è stato spronato a votare il ballerino italo-inglese, specificando che forse a quarant’anni ha maggior necessità del montepremi finale per costruirsi un futuro.

I fan però non sembrano essere troppo d’accordo con la cosa: molti hanno sollevato dubbi se fosse questa la vera volontà di Guendalina o piuttosto che così si ottenga davvero il bene della propria beniamina.

Guendalina Tavassi vota Jimmy Barba